martedì 21 gennaio 2014

Stanno per arrivare...

Avete mai sentito parlare dei Troll? Sono delle creature della mitologia norvegese, la leggenda dice che vivessero nei boschi e tra le montagne al riparo della luce del sole che li faceva tramutare in pietra. Non mi dilungo per il momento perchè, come lasciavo intuire dal titolo, tre di queste creature (da collezionismo) a breve arriveranno nella mia casa e diventeranno membri della famiglia a tutti gli effetti! In fondo sognare non costa nulla e la fantasia ogni tanto ci permette di staccare la mente dalla realtà frenetica di tutti i giorni e trasportarci in un mondo fatato. I troll originali (mi raccomando devono essere originali!) norvegesi hanno tante curiosità e sono dei portafortuna. Esistono anche delle regole di "buona convivenza" da adottare quando si entra in possesso di questi esserini. Ma questo e molto altro ancora ve lo spiegherò meglio e più ampiamente in un video, appena i miei trollini saranno con me. A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

About Us

Contenuti:

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. L'autore del blog si riserva pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio dell'autore stesso.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
L'autore del blog non è responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Licenza d'utilizzo.

La riproduzione di articoli e materiale presente sul sito dovrà essere richiesta all'autore, è severamente vietato l'uso e la pubblicazione del materiale presente sul blog senza richiesta all'autore. Ottenendo il permesso per l'utilizzo si dovrà necessariamente specificare l'origine del materiale. L'utente si impegna a non usare questo marchio e i contenuti presenti in questo blog spacciandoli per propri.

Recent Posts